La collezione Resort 2018 Valentino, è apparsa in 5 pop-up stores in tutto il mondo. La storica Maison di moda sceglie un modo di raccontarsi del tutto inedito, dimostrando di saper sempre essere al passo con i tempi.
{IMAGE_0}
Così i VLTN Pop Up Stores, questo il loro nome, sono apparsi a Tokyo, New York, Hong Kong, Shanghai e Seoul.
Gli spazi di questa serie di temporary stores, aperti a novembre 2017, richiamano nel design tutta la maginificenza delle boutique Valentino, attraverso la concretezza del materiali utilizzati per l'allestimento, i colori primari e la presenza di elementi urbani decontestualizzati quali i cesti da basket.
{IMAGE_1}
All’interno di questi specialissimi pop-up, sono state vendute, oltre alla collezione Resort 2018, delle limited editions di accessori sportivi, come palle da basket, tappetini per yoga, baseball cap e delle personalizzate Free Rockstud Spike bag, sneakers e sandali.
Anche i brand storici e più affermati della moda di casa nostra, utilizzano gli spazi temporanei e l’innovativo strumento del pop-up retail, per restare al passo con la velocità con cui il mondo del fashion si muove e per veicolare prodotti sempre nuovi ad un pubblico che di certo non vuole restare indietro sulle ultime tendenze.