Chi ha vissuto gli anni novanta non può non ricordare con nostalgia "Beverly Hills 90210" la serie tv sulle storie di un gruppo di adolescenti californiani, il cui punto di ritrovo preferito era il Peach Pit, un classico locale all’americana che oggi torna in versione pop up store a Los Angeles.
L’occasione per questa apertura è l’attesissimo reboot del telefilm che andrà in onda dal 7 agosto su Fox. Così, per celebrare quello che è indubbiamente uno degli eventi televisivi dell’anno, a Los Angeles è stato allestito e aperto al pubblico un temporary restaurant, che riproduce fedelmente e in tutti i dettagli il mitico Peach Pit, il locale del fedele Nat che fungeva da crocevia per le vicende della serie.
Il Peach Pit pop-up, aperto in Melrose Avenue, ha proprio tutto quello che aveva il locale amato da Dylan, Brenda e compagni: un tipico American bar con tanto di Juke box e divanetti in pelle rossa. Ovviamente, vi si potranno ordinare tutti i piatti che hanno fatto una comparsata in Beverly Hills 90210: da un semplice milk shake al “Peach Pit cobbler”.