Magazine - PopUppens

18 july | STORIES

Wallness Club: street art is pop-up

Street art collective

"Wallness Club" è un collettivo di designer, artisti e producers dediti alla divulgazione culturale e sociale di attività didattiche e ricreative connesse alle urban cultures, attraverso mostre ed eventi artistici di differenti nature.

 

 

“Wallness Club” nasce con lo scopo di valorizzare l’identità artistica presente sul territorio, promuovendo l’arte visiva in tutte le sue forme e contenuti, dissacrando stili e disintegrando ogni barriera, comunicativa o sociale.

Wallness Club è una attitudine alla arte muraria, sperimentata e riadattata a diversi contesti. La consolidata esperienza nel mondo dell’arte urbana e della cultura dei graffiti, porta il collettivo a formarsi per diffondere tecniche e lanciare messaggi, aggregando ed interagendo con utenti di diverse fasce di età e culture attraverso la sperimentazione artistica visiva e murale che caratterizza i propri eventi.

 

 

In breve:

Questo post è disponibile in italiano:

Wallness Club è un contenitore culturale che mira alla promozione sociale della cultura urbana contemporanea, capace di valorizzare l’identità culturale e artistica presente nel territorio, attraverso l’organizzazione di eventi, workshop e live painting d'autore.

Potete scoprire cosa stanno preparando per noi durante il primo weekend del Locus Creative Market o prenotare il vostro spazio cliccando qui.

Read also
Read also

26 june | Stories

Piattini Davanguardia: artisans love pop-up events

Questo articolo è disponibile in italiano: Mangiare un piatto di pasta in compagnia di Bowie, o trovare della citrosodina come contorno per

09 july | Stories

Bar Project Academy

This post is only available in english: Negli ultimi anni la cultura del buon bere e soprattutto del bere consapevole, vive una fase di grande

23 july | Stories

Tou.Play: Stories and plays from pop-up world

This article is only available in iotalian:   Tou.Play è un collettivo di ragazzi che ha fatto del gioco il proprio raffinato

25 july | Stories

Anna F. makes her illustration travel the world

This article is only available in italian:   Anna Fadda, nasce a Bari in una soleggiata domenica nel marzo 1985. L'approccio

Instagram

@popUppens

Latest news

  • 18 january 2018

    Noma Copenhagen pop-up restaurant in Mexico

  • 06 november 2018

    Facebook opens its first pop-up stores

  • 30 january 2018

    From online to offline: the first Chiara Ferragni flagship store

  • 09 july 2018

    Bar Project Academy

Pop Uppens

Are you a designer, a chef, a retailer?

A space is what you need to show your idea to a real audience, test your product, organize a course or make an event. We at Pop Uppens give you a virtual one here. to show your project, get in touch with our creative community and give life to collaborations or maybe look together for a space to share.

Find your space